giovedì 14 aprile 2011

Il giveaway di Cenerontola - William lascia lei e sposa me di Barbara Beckam


Mi associo volentieri ai blog che stanno facendo girare la notizia di questo giveaway promosso da Cenerontola e non potrei fare diversamente visto il nome del mio blog!!!

Premetto che con la mia Commare probabilmente organizzeremo qualcosa per seguire lo storico matrimonio tra il Principe William e la sua Kate Middleton, non si può evitare visto che è l'evento gossipparo dell'anno! Tra l'altro ne abbiamo già parlato un po' di tempo fa sullo Stivale Bucato (leggi qui).

Io, in realtà, sono tra quelle che credono che William si stia notevolmente imbruttendo, soprattutto a causa della calvizie ereditata probabilmente dal padre, anche se mi sembra che su di lui abbia un effetto anche peggiore. Preferisco suo fratello Harry!

Comunque, questa iniziativa mi sembra davvero carina, perciò invito tutte (e tutti, perché è rivolta anche ai maschi) a partecipare al simpatico concorso: basta collegarsi a questa pagina, scrivere un commento esponendo un piano per soffiare William a Kate o un altro belloccio alla sua promessa sposa e sarà possibile vincere il libro William lascia lei e sposa me! di Barbara Beckam, edito da Fazi Editore. Sulla pagina Facebook che ho linkato ci sono tutte le spiegazioni. Il termine è la mezzanotte del 25 aprile.

Nessun commento: