giovedì 29 aprile 2010

"Abbasso Cenerentola!" con Boopen LED, la nuova edizione rivista e ampliata

Carissime frequentatrici del blog, vi annuncio con piacere che il libro da cui questo spazio virtuale prende il nome è stato ripubblicato. Il direttore editoriale di Boopen LED, Aldo Putignano, ha infatti deciso di far rientrare nella sua scuderia anche me e il mio romanzo di chick lit Abbasso Cenerentola!
Questa volta sono stata affiancata da una bravissima editor, Ada Natale, che ha curato anche la copertina con questa bella Cenerentola incazzata e minacciata da una bomba ;-D
Vi riscrivo qui la presentazione, ricordandovi che se vi va di spendere un po' del vostro tempo dei vostri soldini (solo 13 euro e arriva subito subito a casa vostra) per una lettura leggera e divertente trovate il libro a questo link

http://www.boopen.it/acquista/DettaglioOpera.aspx?Param=14470&

Distratta, pasticciona, lunatica, Giulia è una giornalista precaria che colleziona figure barbine e soffre di un’acuta sindrome di Cenerentola. Mentre cerca uno scoop che le permetta di conquistare la fiducia del suo capo, sogna di incontrare il Principe Azzurro.
Dopo cocenti delusioni con un avvocato sciupafemmine prima e un architetto ribattezzato Noiaman dopo, Giulia decide che è arrivato il momento di smettere di crede alle favole e di concentrarsi sulla sua carriera: “Abbasso Cenerentola!” diventa il suo motto, ma questo non le impedisce di cacciarsi in una serie interminabile di guai tragicomici.

La sfida Giulia versus Cenerentola avrà una vincitrice?
Sarà divertente scoprirlo leggendo le disavventure quotidiane della protagonista, le sue chiacchierate in codice con l’amica Dina , le battute coatte e i monologhi comici di Gino, il vicino-hacker-cabarettista (“fuoricorso, fuorilegge e fuori di testa”).

Un cocktail di humour e sentimento per una piacevole lettura che rientra appieno nei canoni della chick lit, sulla scia di Helen Fielding e Sophie Kinsella.


Abbasso Cenerentola! sarà presente anche al Salone del Libro di Torino dal 13 al 17 maggio.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmenteeeeee!!!
miss_souris

maryA ha detto...

beh, la copertina promette bene!;)

sorFAB ha detto...

urrà!!! non vedo l'ora di leggerlo!!

giass ha detto...

vero, bellissima la cover e di sicuro anche il contenuto ;)

franci ha detto...

bella lu, lo voglio leggere subito

bradipina ha detto...

grazie mille ragazze, il merito della copertina è della mia editor :-D

vanessaT ha detto...

allora, io l'ho letto e l'ho trovato davvero divertente e anche accattivante, soprattutto la seconda parte, quando la protagonista si incasina terribilmente la vita. Mi è piaciuto molto il finale e anche il post scriptum!!!

Cenerentolaetornatasingle ha detto...

Voglio comprarlo subitoooooo ;)
Mi ispira troppo..poi la copertina è una "bomba" ;)